Liceo Scientifico Statale Arturo Tosi > Archivio contenuti > In evidenza > BRAVA MARTA, STUDENTESSA ATLETA DI ALTO LIVELLO
Ultima modifica: 10 Marzo 2022

BRAVA MARTA, STUDENTESSA ATLETA DI ALTO LIVELLO

Marta Amouhin Amani, brillante studentessa della classe 4^I del nostro Liceo, sabato 5 e domenica 6 febbraio, ai Campionati di Atletica Leggera indoor di Ancona, ha conquistato ben due titoli di campionessa italiana juniores nelle specialità del salto in lungo, con la misura di 6,24 metri e nei 200 m con il tempo di 24.43 (PB indoor).

Marta ha collezionato ben sei titoli italiani consecutivi a livello giovanile, a partire dalla categoria cadette. Accanto ai traguardi sportivi, Marta affronta lo studio con notevole impegno e serietà ottenendo ottimi risultati in tutte le discipline. Continueremo a seguirla certi che ci riserverà ancora molte sorprese!