Liceo Scientifico Statale Arturo Tosi > Archivio contenuti > In evidenza > 22 Aprile 2022: eccoci di nuovo alla Giornata della Terra
Ultima modifica: 26 Aprile 2022

22 Aprile 2022: eccoci di nuovo alla Giornata della Terra

Ma cosa conosciamo veramente del nostro Pianeta? Cosa sappiamo della vita su questa Terra, unica ed irripetibile?

Abbiamo deciso di partire da quello che ci è più vicino: la biodiversità nel parco della scuola. Ecco quello che hanno scoperto i ragazzi aderenti al progetto Greenschool per quanto riguarda l’avifauna.

UCCELLI_GSchool-LICEO
Titolo: UCCELLI_GSchool-LICEO (17 clicks)
Etichetta:
Filename: uccelli_gschool-liceo.pdf
Dimensione: 2 MB
UCCELLI_GSchool-LICEO
Titolo: UCCELLI_GSchool-LICEO (7 clicks)
Etichetta:
Filename: uccelli_gschool-liceo-2.pdf