Liceo Scientifico Statale Arturo Tosi > Archivio contenuti > In evidenza > 270 kg di alimenti per l’Edizione marzo 2022 di DONACIBO
Ultima modifica: 8 Aprile 2022

270 kg di alimenti per l’Edizione marzo 2022 di DONACIBO

Raddoppiata rispetto alla scorsa edizione la quantità di alimenti che quest’anno il nostro Liceo ha donato nell’ambito dell’Edizione 2022 di Donacibo: dal 20 al 26 marzo sono state donate 25 scatole di beni non deperibili, quali pasta, riso, olio, sughi, farina, zucchero, marmellate, biscotti, scatolame (carne, pesce, verdure, legumi), alimenti per l’infanzia (omogeneizzati, latte in polvere).

L’attività è stata promossa dal locale Banco di Solidarietà LA LUNA a sostegno di famiglie e persone in situazione di difficoltà economica selezionate in accordo con i locali Servizi Sociali, e anche dei profughi ucraini arrivati a Busto Arsizio, secondo le necessità segnalate dalle istituzioni locali. A tutte le famiglie, agli studenti e al personale della scuola un caloroso ringraziamento!