Ultima modifica: 17 Giugno 2022

ECCELLENTE PRIMO POSTO PER IL LICEO TOSI ALLA FASE PROVINCIALE DELLE OLIMPIADI DI MATEMATICA

Il 24 Febbraio scorso, dopo le due gare precedenti, si è svolta la seconda fase distrettuale delle Olimpiadi di Matematica che ha decretato che uno dei tre studenti che rappresenteranno in Maggio la provincia di Varese alle prossime FINALI NAZIONALI frequenta il nostro liceo.

Complimenti dunque a TONIOLO RICCARDO di 4E che, dopo il brillante risultato ottenuto quando ancora era in seconda partecipando alle finali nazionali del gioco concorso Kangourou della Matematica, replica quest’anno, vedendo il suo interesse nell’accettare le sfide della matematica e il suo talento nel risolverle premiati con un eccellente PRIMO POSTO!

Complimenti anche a tutti gli altri studenti del nostro liceo che, insieme a Riccardo, hanno partecipato alla gara di selezione per le nazionali!

La responsabile delle OLIMAT prof.ssa Sara Braggion

La matematica che fa bene alla vita