Ultima modifica: 20 Maggio 2022

OLIMPIADI DEL PATRIMONIO UN OTTIMO QUARTO POSTO AI RAGAZZI DELLA 4 A

Un plauso e congratulazioni agli alunni di 4^A di questo Istituto, Liceo scientifico “A. Tosi”, che il giorno 15 marzo u.s. hanno partecipato alle Olimpiadi del Patrimonio 2022, giunte alla loro XVI edizione, ANISA, quest’anno con il tema: “Pompei: Storia, nuove scoperte, recenti restauri”. Le stesse si sono svolte, in fase regionale, a Milano presso Palazzo Litta, dove hanno espletato la prova insieme ad altri gruppi provenienti da tutta la Lombardia.

L’impegno profuso li ha visti posizionarsi con un brillante quarto posto.

Gli studenti della 4^A, sono:

1. Anthany Croos Anya
  2. Cantoni Arianna Amelia
  3. Rimoldi Lorenzo

La referente delle Olimpiadi del Patrimonio

Prof.ssa B.M.Caminiti

L’impegno profuso li ha visti posizionarsi con un brillante quarto posto.

Gli studenti della 4^A, sono:

1. Anthany Croos Anya
  2. Cantoni Arianna Amelia