Liceo Scientifico Statale Arturo Tosi > Archivio contenuti > In evidenza > Raggiunte le primissime posizioni alla Fase regionale delle Olimpiadi di Filosofia
Ultima modifica: 20 Maggio 2022

Complimenti alle studentesse del Liceo che hanno partecipato alla fase regionale delle Olimpiadi di filosofia.  Mettendosi in gioco, hanno dimostrato spirito critico, capacità argomentative, attitudine a confrontarsi con la complessità del reale, competenze tali da consentire loro di raggiungere le primissime posizioni nel concorso.  BRAVE!
La referente
Rosangela Colombo