Liceo Scientifico Statale Arturo Tosi > Archivio contenuti > In evidenza > SOFIA MACCHI, CAMPIONESSA ITALIANA DI KICKBOXING
Ultima modifica: 10 Luglio 2022

SOFIA MACCHI, CAMPIONESSA ITALIANA DI KICKBOXING

Sofia Macchi, studentessa atleta di alto livello della classe 1I del nostro Liceo , ha conquistato il titolo di Campionessa italiana di kickboxing, sport di combattimento che combina le tecniche di calcio tipiche delle arti marziali orientali ai colpi di pugno propri del pugilato. Ai campionati Italiani di Jesolo, l’atleta della KBA di Legnano, categoria old cadetti, oltre il titolo regionale ed interregionale, colleziona un altro importante successo riconfermandosi atleta della Nazionale. Proprio con la rappresentativa nazionale parteciperà ai prossimi campionati mondiali in programma, sempre a Jesolo, il prossimo settembre.

A Sofia, un “ in bocca al lupo” da tutti noi.

A Sofia, un “ in bocca al lupo” da tutti noi.