Liceo Scientifico Statale Arturo Tosi > Archivio contenuti > Comunicazioni > ULTIMI ADEMPIMENTI ISCRIZIONE CLASSE PRIMA a.s. 2022/2023
Ultima modifica: 28 Giugno 2022

ULTIMI ADEMPIMENTI ISCRIZIONE CLASSE PRIMA a.s. 2022/2023

Si comunica che è stata pubblicata la circolare riguardante gli ultimi adempimenti per l’iscrizione dei futuri studenti delle classi prime per l’a.s. 2022-2023.

In particolare, si segnalano le seguenti scadenze:

• dal 27 giugno al 5 luglio 2022: inoltro documenti  a conclusione della procedura di iscrizione all’indirizzo e-mail vaps01000d@istruzione.it  (NO PEC)
  • 12 luglio 2022, comunicazione dell’associazione degli studenti alle sezioni  tramite e-mail agli indirizzi comunicati in fase di iscrizione
  • dal 27 giugno al 5 luglio 2022: periodo per il versamento del contributo volontario tramite pago in rete

Per tutti i dettagli, si rimanda alla circolare e al relativo allegato.

Per gli studenti non avvalentesi dell’IRC si allega il modulo per la scelta dell’attività alternativa con il programma di massima delle attività formative.

Busto Arsizio, 27.06.2022

Patrizia Roberta Iotti

CIRCOLARE_Informazioni iscrizioni alla classe prima a.s. 2022-2023

ALLEGATO_Dichiarazione documenti classi prime

ALLEGATO 1 per gli studenti non avvalentesi di IRC

ALLEGATO 2 per gli studenti non avvalentesi di IRC

In particolare, si segnalano le seguenti scadenze:

Per tutti i dettagli, si rimanda alla circolare e al relativo allegato.

Busto Arsizio, 27.06.2022

Patrizia Roberta Iotti