Liceo Scientifico Statale Arturo Tosi > Archivio contenuti > In evidenza > Risparmio energetico Premiate le 11 classe virtuose !
Ultima modifica: 14 Giugno 2022

Risparmio energetico Premiate le 11 classe virtuose !

In occasione della Giornata mondiale dell’Ambiente sono state premiate le 11 classe più virtuose nel risparmio energetico, distintesi per una corretta gestione dell’illuminazione dell’aula e nell’uso green di lavagna multimediale, LIM e pc. Una piccola delegazione costituita dal prof Bardelli, in rappresentanza della Dirigente Scolastica, due studenti del Team Greenschool, ed il prof Andrea Viganò, referente del progetto Greenschool per l’Istituto hanno consegnato ad ogni classe una targa per sottolineare l’atteggiamento virtuoso della classe. La dirigente, dott.ssa Patrizia Roberta Iotti ha voluto esprimere agli studenti il proprio apprezzamento e anche il proprio orgoglio per l’atteggiamento delle classi premiate. Le classi hanno anche “vinto” una pianta, che visto il termine dell’anno scolastico, sarà loro consegnata nel prossimo autunno. Le piantine, fornite da Legambiente BustoVerde e dalla Forestale, verranno messe a dimora dalle classi vincitrici che dovranno poi prendersene cura. Le due quinte in uscita lasceranno il testimone alle classi prime della loro stessa sezione.

Ma ricordiamo le classi vincitrici:

1E 2B 3E 4A 5E
1F 2D   4C 5F
  2F
  2I

e vediamo i rappresentanti delle classi ricevere il “diploma”