Ultima modifica: 10 Settembre 2022

AVVISO IMPORTANTE PER I GENITORI DEGLI STUDENTI DELLE CLASSI PRIME CREDENZIALI CLASSEVIVA

avvisoSono state inoltrate le credenziali di accesso alla piattaforma Spaggiari ClasseViva.

L’inoltro è avvenuto all’indirizzo email indicato sulla domanda di iscrizione online.

Le credenziali sono personali e non cedibili.

Sono già state pubblicate comunicazioni di interesse, in particolare il link agli incontri di accoglienza dei genitori calendarizzati il 6 e 7 settembre p.v.

Le credenziali sono personali e non cedibili.

Gli studenti riceveranno le loro credenziali di accesso alla piattaforma ClasseViva dopo il 12 settembre p.v.