?>
Liceo Scientifico Statale Arturo Tosi > Archivio contenuti > Comunicazioni > Modalità iscrizioni agli Open Day del 26 novembre
Ultima modifica: 17 Novembre 2022

Modalità iscrizioni agli Open Day del 26 novembre

Si informano tutti gli studenti e le loro famiglie che le iscrizioni agli Open day del 26 novembre si faranno con “Liceo Ticket Event”, tramite apposita icona (qui sotto riportata) presente nella barra laterale destra in home page. Sarà possibile iscriversi a partire da sabato 19 novembre.

Ticket Event Liceo

Ticket Event Liceo