25 Settembre 22 Articolo

Turnazioni in palestra

Si comunicano le turnazioni in palestra:

Turnazione Palestre

10 Settembre 22 Articolo

Avvio anno scolastico – AVVISO IMPORTANTE

Pubblicata su area riservata, bacheca web, circolare avvio anno scolastico. Si invita a prenderne visione.

9 Settembre 22 Articolo

Orario delle lezioni provvisorio in vigore dal 12 settembre 2022

Si comunica che è disponibile per la consultazione l’orario provvisorio delle classi a partire dal 12 settembre 2022:

4 Settembre 22 Articolo

AVVISO IMPORTANTE PER I GENITORI DEGLI STUDENTI DELLE CLASSI PRIME CREDENZIALI CLASSEVIVA

avvisoSono state inoltrate le credenziali di accesso alla piattaforma Spaggiari ClasseViva.

L’inoltro è avvenuto all’indirizzo email indicato sulla domanda di iscrizione online.

Le credenziali sono personali e non cedibili.

Sono già state pubblicate comunicazioni di interesse, in particolare il link agli incontri di accoglienza dei genitori calendarizzati il 6 e 7 settembre p.v.

Gli studenti riceveranno le loro credenziali di accesso alla piattaforma ClasseViva dopo il 12 settembre p.v

23 Agosto 22 Articolo

URGENTE PRESENZA COMUNICAZIONI IMPORTANTI SU BACHECA SPAGGIARI

AVVISO URGENTESu bacheca spaggiari, area riservata, sono stati pubblicati in data odierna comunicazioni urgenti e importanti relative all’avvio delle prove  sospensione del giudizio a.s. 2021/2022.

Si ricorda che è necessario selezionare anno scolastico precedente all’apetura dell’area riservata.

Si ringrazia per la collaborazione.

19 Luglio 22 Articolo

PROGETTO ACCOGLIENZA CLASSI PRIME a.s. 2022/2023

Si comunicano le attività del progetto accoglienza che caratterizzeranno l’avvio del nuovo anno scolastico per gli studenti delle classi prime e per i loro genitori.

ATTIVITA’ DI ACCOGLIENZA STUDENTI CLASSI PRIME

ATTIVITA’ DI ACCOGLIENZA GENITORI DEGLI STUDENTI DI CLASSI PRIME

27 Giugno 22 Articolo

ULTIMI ADEMPIMENTI ISCRIZIONE CLASSE PRIMA a.s. 2022/2023

Si comunica che è stata pubblicata la circolare riguardante gli ultimi adempimenti per l’iscrizione dei futuri studenti delle classi prime per l’a.s. 2022-2023.

In particolare, si segnalano le seguenti scadenze:

• dal 27 giugno al 5 luglio 2022: inoltro documenti  a conclusione della procedura di iscrizione all’indirizzo e-mail vaps01000d@istruzione.it  (NO PEC)
  • 12 luglio 2022, comunicazione dell’associazione degli studenti alle sezioni  tramite e-mail agli indirizzi comunicati in fase di iscrizione
  • dal 27 giugno al 5 luglio 2022: periodo per il versamento del contributo volontario tramite pago in rete

Per tutti i dettagli, si rimanda alla circolare e al relativo allegato.

Per gli studenti non avvalentesi dell’IRC si allega il modulo per la scelta dell’attività alternativa con il programma di massima delle attività formative.

Busto Arsizio, 27.06.2022

Patrizia Roberta Iotti

CIRCOLARE_Informazioni iscrizioni alla classe prima a.s. 2022-2023

ALLEGATO_Dichiarazione documenti classi prime

ALLEGATO 1 per gli studenti non avvalentesi di IRC

ALLEGATO 2 per gli studenti non avvalentesi di IRC

25 Giugno 22 Articolo

LIBRI DI TESTO a.s. 2022/2023

Si comunica che al seguente link

è possibile consultare lelenco dei libri di testo per lanno scolastico 2022/2023, selezionando la classe di interesse dalla mappa delle classi.

Si ricorda che i libri di testo sono comuni a tutte le classi parallele dello stesso indirizzo (liceo scientifico, liceo scientifico opzione scienze applicate, liceo scientifico della comunicazioneSCIC)

20 Giugno 22 Articolo ritiro diploma as 2021-2022

Ritiro diploma ministeriale esami di stato a.s. 2020/2021

Si comunica che dal 24 giugno 2022 è possibile ritirare i diplomi ministeriali relativi all’a.s. 2020/2021 presso l’ufficio segreteria didattica.

Gli studenti che non hanno ancora consegnato la ricevuta di avvenuto pagamento di € 15,13 sul c/c n. 1016 intestato all’Agenzia delle Entrate, dovranno presentarla al momento del ritiro del diploma.

Si precisa che:

• gli interessati devono presentarsi muniti di documento di identità in corso di validità
  • l’apertura dell’ufficio per il ritiro dei diplomi è dalle ore 9.00 alle ore 13.00 dal lunedì al sabato.

dott.ssa Patrizia Roberta Iotti
Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi
dell’art.3 comma 2 del decreto legislativo n. 39/93

14 Giugno 22 Articolo

Risparmio energetico Premiate le 11 classe virtuose !

In occasione della Giornata mondiale dell’Ambiente sono state premiate le 11 classe più virtuose nel risparmio energetico, distintesi per una corretta gestione dell’illuminazione dell’aula e nell’uso green di lavagna multimediale, LIM e pc …