Ultima modifica: 4 Dicembre 2020

Open Day

L’Open Day del Liceo Scientifico A.Tosi consente ai ragazzi delle scuole secondarie di primo grado di scoprire e vivere la nostra scuola, confrontandosi con i docente, parlando con gli studenti, assistendo alle lezioni ed esercitazioni in aula e alle attività nei differenti laboratori (linguistici, scientifici e informatici).

Articoli in Evidenza della categoria Open Day

Visualizzazione degli ultimi 3 articoli in Evidenza della categoria Open Day

29 Novembre 2020 Open Day: contattaci per informazioni e compila il questionario di soddisfazione

Dopo la Diretta degli Open Day, si rende disponibile un contatto e-mail a cui far pervenire richieste, informazioni e dubbi sull’evento e sulla nostra scuola:

Scrivete all’indirizzo e-mail sportello.opendaytosi@gmail.com

Si ricorda quanto segue:

è possibile visualizzare la registrazione della diretta degli Open Daynell’area Arturo Open Day è possibile fare un tour guidato virtuale per scoprire la nostra scuola; è possibile compilare un questionario di soddisfazione.

Articoli della categoria Open Day

Visualizzazione degli ultimi 10 articoli della categoria Open Day ordinati per data, nell'anno scolastico attuale