Ultima modifica: 22 Dicembre 2021

Open Day

L’Open Day del Liceo Scientifico A.Tosi consente ai ragazzi delle scuole secondarie di primo grado di scoprire e vivere la nostra scuola, confrontandosi con i docente, parlando con gli studenti, assistendo alle lezioni ed esercitazioni in aula e alle attività nei differenti laboratori (linguistici, scientifici e informatici).

Cliccando sul seguente LOGO è possibile accedere all’area OPEN DAY per rivivere l’evento.

logo_open_day

Articoli in Evidenza della categoria Open Day

Visualizzazione degli ultimi 3 articoli in Evidenza della categoria Open Day ordinati per data, nell'anno scolastico in corso

Articoli della categoria Open Day

Visualizzazione degli ultimi 10 articoli della categoria Open Day ordinati per data, nell'anno scolastico in corso

23 Novembre 2021 NUOVA DATA OPEN DAY: 18 DICEMBRE 2021

Per accogliere le numerose richieste dei ragazzi di terza media e delle loro famiglie il  Liceo Scientifico “A. Tosi” organizza un nuovo momento di incontro in presenza

18 dicembre 2021

dalle 14.30 alle 19.00

I ragazzi che parteciperanno all’Open Day dovranno essere accompagnati da un solo adulto munito di Green Pass e del biglietto di prenotazione o in forma cartacea o digitale.

Come prenotare la visita

Dal giorno 27 novembre p.v. è possibile effettuare la prenotazione di un unico biglietto  per l’evento scegliendo uno dei tre turni, cliccando sull’icona LICEO TIKETEVENT presente nella sezione di destra dell’home page del sito.

Per informazioni sull’organizzazione dell’evento cliccare qui