Liceo Scientifico Statale Arturo Tosi > Internazionalizzazione

Area dedicata all’internazionalizzazione

PROCEDURA PERIODO DI STUDIO ALL’ESTERO

Articoli della categoria Internazionalizzazione

Visualizzazione degli ultimi 10 articoli della categoria Internazionalizzazione ordinati per data, nell'anno scolastico in corso

10 Marzo 2022 Il tema della pace per la Giornata Internazionale della Poesia 2022

Anche quest’anno in occasione della Giornata Internazionale della poesia del prossimo 21 marzo 2022, la Commissione Internazionalizzazione e Intercultura dell’Istituto propone agli studenti interessati la realizzazione di un video composto di letture poetiche in lingua italiana e nelle proprie diverse lingue di origine. Quest’anno il video sarà dedicato al tema della pace: la scelta del tema, in questi giorni cosi drammatici, vuol essere l’occasione di offrire a studenti e famiglie una testimonianza interculturale e condivisa del profondo desiderio di pace che anima ogni persona e popolo.

Procedura periodo di studio all’estero
Titolo: Procedura periodo di studio all’estero (304 clicks)
Etichetta:
Filename: procedura-periodo-di-studio-allestero.pdf