Ultima modifica: 29 marzo 2017

Blog Sport & Salute Materiali Didattici
logoSportSalute materiale_didattico

Articoli della categoria Sport e Salute

Visualizzazione degli ultimi 10 articoli della categoria Sport e Salute ordinati per data, nell'anno scolastico attuale

22 febbraio 2020 Brillano le stelle del liceo Arturo Tosi nel cielo dell’atletica
Sabato  15 e domenica 16 febbraio u.s. ad Ancona si sono svolti i Campionati  Italiani indoor categoria allievi nei quali:

Marta Amani di 2I è campionessa italiana in ben due discipline: nel salto in lungo con 6,23 mt. (terza prestazione italiana di sempre) e nei 200 mt. piani con 25”15. Le invio l’articolo del quotidiano sportivo “Tuttosport” nel quale è citato anche il nostro Liceo; Marta infatti ha anche un ottimo rendimento scolastico.

Tommaso Tarantino di 2H si è classificato al 7^ posto negli 800 mt. piani

Santiago Garavaglia di 2I si è classificato al 10^ posto negli 800 mt. piani

Martedì 18 febbraio a Varese  Margherita Fabris di 3^E si è classificata al terzo posto, su 90 partecipanti, nella finale regionale dei Campionati Studenteschi di Corsa campestre cat. allieve.

Congratulazioni a tutti!!!
3 ottobre 2019 Tosi & Tosi – Scambio Sportivo/Culturale in Repubblica Ceca

VOLLEYBALL – dal 30 settembre al 4 ottobre 2019

La rappresentativa italiana, composta da 10 studenti di Busto Arsizio, 5 del nostro Liceo “Arturo Tosi” e 5 dell’I.T.E. “E. Tosi”, è in questi giorni a Hradec Králové, in Repubblica Ceca. La squadra parteciperà all’INTERNATIONAL TOURNAMENT VOLLEYBALL dal 30 settembre al 4 ottobre 2019, vivendo l’esperienza oramai tradizionale per le due scuole bustocche di uno scambio internazionale a tema sportivo.

I ragazzi, ospitati da famiglie del luogo, insieme ad altri studenti di scuole ceche, olandesi, tedesche e slovene, saranno coinvolti in diverse attività sia sportive sia culturali.

In bocca al lupo alla nostra squadra con l’augurio che, al di là del risultato sportivo, i nostri ragazzi vivano una  esperienza umana e culturale ricca e significativa.

Albo d'oro atletica (aggiornato a maggio 2015)
Titolo: Albo d'oro atletica (aggiornato a maggio 2015) (293 clicks)
Etichetta:
Filename: albo-doro-atletica-aggiornato-maggio-2015.pdf
Finali nazionali
Titolo: Finali nazionali (303 clicks)
Etichetta:
Filename: finali-nazionali.pdf