Ultima modifica: 15 Novembre 2021

Blog Sport & Salute Materiali Didattici
logoSportSalute materiale_didattico

Articoli della categoria Sport e Salute

Visualizzazione degli ultimi 10 articoli della categoria Sport e Salute ordinati per data, nell'anno scolastico in corso

8 Febbraio 2022 BRAVA MARTA, STUDENTESSA ATLETA DI ALTO LIVELLO
Marta Amouhin Amani 4I Foto Arturiadi A.S. 2018_2019_page-0001

Marta Amouhin Amani, brillante studentessa della classe 4^I del nostro Liceo, sabato 5 e domenica 6 febbraio, ai Campionati di Atletica Leggera indoor di Ancona, ha conquistato ben due titoli di campionessa italiana juniores nelle specialità del salto in lungo, con la misura di 6,24 metri e nei 200 m con il tempo di 24.43 (PB indoor).

Marta ha collezionato ben sei titoli italiani consecutivi a livello giovanile, a partire dalla categoria cadette. Accanto ai traguardi sportivi, Marta affronta lo studio con notevole impegno e serietà ottenendo ottimi risultati in tutte le discipline. Continueremo a seguirla certi che ci riserverà ancora molte sorprese!

Albo d'oro atletica (aggiornato a maggio 2015)
Titolo: Albo d'oro atletica (aggiornato a maggio 2015) (368 clicks)
Etichetta:
Filename: albo-doro-atletica-aggiornato-maggio-2015.pdf
Finali nazionali
Titolo: Finali nazionali (374 clicks)
Etichetta:
Filename: finali-nazionali.pdf