Indicazioni per partecipare agli Open Day e Vivi Liceo

Si segnala che per poter accedere all'istituto e partecipare agli eventi Open Day e/o Vivi Liceo occorre munirsi di biglietto prenotato (digitale o cartaceo). All'ingresso il personale preposto, in questo modo, potrà effettuare la vostra registrazione in modo più agevole.

Si segnala anche che, dovendo i ragazzi partecipare a laboratori di Scienze Motorie, si consiglia di portare un paio di scarpe da tennis e un abbigliamento comodo.

E' possibile, cliccando sull'icona "Open Day" presente nell'area "Servizi", accedere alla sezione Open Day, dove vengono fornite maggiori indicazioni su che cos'è l'Open Day nella nostra scuola e visionare una serie di contenuti multimediali di presentazione della scuola, di svolgimento di alcune attività ed esperimenti condotti nei laboratori.

Si ricorda che per prenotarsi occorre cliccare sull'apposita icona "Liceo Ticket Event, presente in Home Page nell'area "Altri Servizi", oppure, cliccare direttamente sul seguente logo:

ticket_event_liceo