Ex Studenti: ritiro Diplomi di Maturità
Dal 18 maggio 2024, gli ex studenti delle classi 5^A, 5^B, 5^C, 5^E, 5^G e 5^I del liceo dell'anno scolastico 2022/2023 potranno ritirare il proprio diploma di scuola superiore. La Segreteria Didattica gestirà il ritiro secondo il seguente orario:
dal lunedì al venerdì dalle 11:00 alle 13:00 e il sabato dalle 10:00 alle 12:00.
Per il ritiro del diploma, è necessario presentare la ricevuta di pagamento di una tassa di 15,13 euro. Il versamento deve essere effettuato sul conto corrente postale n.1016 a nome dell'Agenzia delle Entrate Centro Operativo di Pescara, specifico per le tasse scolastiche. I bollettini precompilati sono disponibili presso tutti gli Uffici Postali.
È importante notare che i genitori degli ex alunni devono presentare una delega per ritirare il diploma a nome dei propri figli, allegando copie dei documenti di identità sia dell'alunno sia del genitore.
Un successivo comunicato specificherà le modalità di ritiro per gli studenti delle classi 5^H e 5^F. Gli ex studenti e i loro genitori sono invitati a preparare i documenti necessari e a rispettare gli orari indicati per evitare disagi.