Esplora l'Arte del Teatro al Liceo A. Tosi con Iacopo Pari e Santa Barilari

📅 Appuntamenti Settimanali: Ogni martedì, fino al 19 marzo 2024, al Liceo A. Tosi si svolge un laboratorio di teatro unico nel suo genere.

🎭 Collaborazione Speciale: Il laboratorio è realizzato in partnership con la rinomata Scuola Teatro Junior di Legnano.

👥 Guidati da Esperti:

• Iacopo Pari: Un viaggio artistico che inizia nel mondo della musica e si espande al teatro. Vincitore del premio Dario Fo, Iacopo è un maestro nell'arte dell'improvvisazione teatrale e nella regia sperimentale.
  • Santa Barilari: Una docente di lettere con una profonda passione per il teatro greco. Presidente dell'Associazione “Scuola Teatro Junior”, Santa è esperta in drammaturgia e nella conduzione di laboratori teatrali.

🌟 L'Esperienza Finale: Al culmine del laboratorio, gli studenti avranno l'opportunità di organizzare e presentare un evento teatrale, mostrando il loro talento e le abilità acquisite sotto la guida di Iacopo e Santa.