Un’esperienza da protagonisti

Anche quest’anno il nostro Liceo sale sul podio alla Premiazione “Scuola solidale” per l’Edizione 2023 di Donacibo.

Lunedì 29 maggio gli studenti della classe 3 D Scic, che hanno particolarmente curato lo svolgimento della raccolta degli alimenti nel nostro Liceo per l’annuale settimana Donacibo, promossa dal locale Banco di Solidarietà LA LUNA a sostegno di famiglie e persone in situazione di difficoltà economica segnalate  dai locali Servizi Sociali, hanno partecipato con classi di altre scuole della città al premio “Scuola solidale”, promosso dall’Amministrazione del Comune di Busto, presso la Sala Tramogge Molini Marzoli Massari.

Il nostro Liceo si è aggiudicato la terza posizione tra le scuole superiori della città: un risultato incoraggiante, che invita a fare sempre meglio!