"Energia per l’Astronave Terra" con Nicola Armaroli

Il Liceo Arturo Tosi è entusiasta di annunciare un evento esclusivo per i nostri studenti delle classi quinte: un incontro con Nicola Armaroli, eminente scienziato nel campo della chimica e delle energie rinnovabili. Questa sessione, parte del ciclo "La Scienza a Scuola" di Zanichelli, si terrà il 18 gennaio alle ore 11.00.

Durante l'evento, il Dr. Armaroli condividerà la sua profonda conoscenza sull'uso responsabile dell'energia e sulle fonti rinnovabili. Gli studenti avranno l'opportunità unica di interagire direttamente con lui in un dibattito post-conferenza.

Invitiamo tutti gli studenti delle classi quinte a partecipare a questo appuntamento formativo e stimolante, per arricchire la loro comprensione delle questioni ambientali e scientifiche che ci riguardano tutti.

Nicola Armaroli_volantino

Gli articoli di stampa che hanno seguito l'evento sono disponibili per fornire ulteriori dettagli e approfondimenti sul progetto.

ARTICOLO DELLA REDAZIONE "ILBUSTESE"